Cinque sfumature di Oman. Quelle analizzate nel nuovo percorso di formazione riservato alle agenzie di viaggi nell’ambito del programma Block Notes Digital, realizzato dall’Ufficio del turismo del Sultanato in collaborazione con L’Agenzia di Viaggi Magazine. L’elearning consentirà ai migliori adv di diventare Oman Expert studiando le cinque lezioni sulla destinazione: dalla capitale Mascate alle esperienze nel deserto, dal mare alla penisola del Musandam, dai siti Unesco ad altre perle come la Via dell’Incenso e i souk.
A partire da lunedì 3 giugno, tutti i moduli saranno online su formazione.lagenziadiviaggimag.it. Gli agenti avranno così modo di prepararsi per rispondere ai quiz, divisi in due distinte sezioni, che saranno pubblicati alle ore 12 di ogni venerdì per cinque settimane: il 7, 14, 21 e 28 giugno e il 5 luglio.
L’agente di viaggi più veloce a dare tutte le risposte giuste alle cinque domande della prima sessione riceverà un voucher per vivere esperienze in Oman in collaborazione con i partner Arabica Orient Tours, Khimji’s House of Travel, Jumeirah Muscat Bay, Afaq Tourism, Zahara Tours, El Mundo, Miracle Travel & Tourism.
Ma attenzione: è obbligatorio rispondere anche alla seconda sessione del quiz, dedicata alla vendita in agenzia dell’Oman, per rendere valida la partecipazione. Ogni agente può essere premiato una sola volta.
Tutti coloro che avranno risposto correttamente alle domande di tutti i quiz riceveranno, invece, l’attestato di Oman Expert.